CINTURA NERA PER L'ATLETA CHIARA GASCO

Domenica 13 giugno 2010, a Giaveno, la diciassettenne Chiara Gasco, ha coronato il sogno della cintura nera superando brillantemente l'esame previsto dalla Federazione.

L'atleta, arrivata in tenera età nella società del Maestro Iaboni, è cresciuta agonisticamente ottenendo buoni risultati sia provinciali che regionali.


A LEI I COMPLIMENTI DI TUTTA LA SOCIETA' PER UN FUTURO SEMPRE RICCO DI SUCCESSI.

AL JUDO GRINZANE E' TEMPO DI ESAMI


Sabato 12 giugno 2010 gli atleti del Judo Grinzane hanno effettuato l'esame per l'acquisizione della cintura superiore.
L'esame consisteva nell'eseguire tecniche in piedi e a terra in base al proprio grado di appartenenza (amatoriale o agonistico) e, nonostante la trepidazione, tutti l'hanno superato brillantemente.
Discorso a parte per gli atleti agonisti, che durante l'anno partecipano a gare federali e hanno raggiunto i 50 punti necessari, come da regolamente interno di palestra, per l'ascquisizione della cintura e non hanno così dovuto sostenere l'esame di fine anno.

JUDO GRINZANE: DUE ORI A GIAVENO


Domenica 30 maggio, a Giaveno, si è avolto il "Trofeo d'estate", gara regionale di judo riservata a tutte le categorie preagonistiche.

Il Judo Grinzane cavour ha partecipato con 9 giovani atleti portando a casa buoni risultati.

Grande prova per Luigi Biscia e Laura Palmitesta che, sbaragliando tutti gli avversari, si sono aggiudicati la medaglia d'oro.

Buona la medaglia d'argento per Andreas Morra dopo un'ottima gara e stesso risultato per Gabriele Borgo che, alla sua prima competizione, ha dimostrato grinta e determinazione battendo atleti con maggior esperienza.

terzi posti infine per Alessandro Pio, Fabio Bona, Federico Benzi, Federico Picollo e Sara Saglietti.
Soddisfatto dei risultati il maestro franco iaboni, segno costante di buon lavoro e di crescita agonistica per un grande futuro sportivo.